«Non mi lascio intimidire»- Corriere.it

«Non mi lascio intimidire»- Corriere.it


La premier reagisce alla protesta pro-legalizzazione durante il suo intervento alla Camera dei deputati: «Quello che accade con la droga è stato tollerato e banalizzato, come se fosse una forma di libertà»

La premier Giorgia Meloni è stata contestata durante il suo intervento per la giornata contro la droga, tenuto alla Camera dei deputati. Di fronte alle proteste — con cartelloni a favore della legalizzazione della cannabis, che recitavano: «Cannabis: se non ci pensa lo Stato, ci pensa la mafia» — Meloni ha reagito sbottando con forza contro Riccardo Magi, deputato di +Europa: «Non mi lascio intimidire», ha detto. « «Abbiamo visto i risultati in questi anni di lavoro che avete fatto. Avete organizzato per anni convegni che nessuno si è mai permesso di bloccare. Dovete accettare che c’è un altro governo eletto dagli italiani per fare esattamente quello che stiamo facendo».

«Le droghe fanno male tutte, non esistono distinzioni, chi dice una cosa diversa dice una menzogna», ha detto ancora. «Dire che ci sono droghe che possono essere usate è un inganno. In uno spinello di oggi c’è una quantità di principio attivo enormemente più grande di quanto ce…


Author: Redazione Online
Data : 2023-06-26 15:15:13
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous duro comunicato della Curva Ovest

Leave Your Comment